Legion

Legion: Jemaine Clement si unisce al cast

2424 0

Durante il New York Comic Con ci sono stati nuovi annunci sulla serie The Legion basata sui fumetti Marvel.

Sarà una serie parallela al di fuori del mondo di Marvel Cinematics Universe ma ora sembrerebbe che ci siano avvisaglie di grandi novità tra Fox e Marvel.

La prima metà dell’episodio pilota di The Legion è stata proiettata al Comic Con di New York ed ha riscontrato reazioni positive, questo ha dato modo a Noah Hawley e a Jesp Loeb, il capo di Marvel TV, di fare alcuni interessanti annunci.

Legion: le novità sulla serie

Il primo è che Jemaine Clement si unirà a Dan Stevens e Aubrey Plaza nello show, però non ha rivelato chi andrà a interpretare.

Ma la chicca più grande è che la Marvel e la Fox potrebbero mettere insieme il X-universo col mondo della serie, alludendo così al fatto che Charles Xavier è il padre di David Haller. Questo può significare che vedremo The Avengers e The X-Men nella stessa pellicola? È ancora presto per dirlo ma potrebbe esserci molte più possibiltà ora. Possiamo solo aspettare l’uscita ufficiale di Legion sul canale FX nel 2017.

Banner

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.