La versione estesa di Suicide Squad avrà 11 minuti inediti in alcune versioni home video
Dopo Batman v Superman, anche Suicide Squad arriverà in Blu Ray con una versione estesa rispetto a quella vista nelle sale. A tal proposito il regista David Ayer ci tiene a sottolineare che il film sarà ancora il suo e non, in un certo qual modo, un riadattamento.
La versione estesa che arriverà in home video avrà una durata di circa 134 minuti, “solo” 11 minuti in più rispetto a quella vista nelle sale nei quali tutti i fan sperano di vedere altre scene col Joker di Jared Leto, messo molto da parte a detta dell’attore (e non solo) nella versione cinematografica.
Sinossi Suicide Squad:
“Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?”
Suicide Squad sarà disponibile (anche in versione estesa) in DVD e Blu-Ray dal 5 dicembre.
Il film ha debuttato nelle sale italiane il 18 Agosto scorso.