the batman

The Batman: le riprese partiranno nella primavera del 2017!

995 0

Joe Manganiello annuncia che le riprese del film The Batman partiranno nella primavera del 2017.

In una videointervista con Entertainment Tonight, Joe Manganiello, interprete di Deathstroke (Slade Wilson) nell’universo cinematografico DC, ha dichiarato che le riprese di “The Batman” partiranno nella prossima primavera, ovvero quella del 2017. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma presumibilmente dovremmo vederlo in sala circa 12-14 mesi dopo quella data.

Ben Affleck, che dirigerà la pellicola, è al lavoro sulla sceneggiatura insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Ben Affleck, inoltre, ha più volte ribadito che la sceneggiatura del film, sebbene contenga elementi di storie lette nei fumetti del Cavaliere Oscuro, sarà interamente originale.
Il film “The Batman”, inoltre, non ha ancor una data di uscita ufficiale ma si sa che uno dei villain principali sarà Deathstroke, come suggerito da Ben Affleck attraverso il già celebre video su Twitter.

Contestualmente, non si hanno notizie sulla presenza di Joker ed Harley Quinn

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Noi, come sempre, vi terremo informati.

Banner

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it