sigourney weaver

The Defenders: Sigourney Weaver sarà il villain!

1136 0

Dopo il primo trailer di Marvel’s Iron Fist è stato annunciato anche il villain del crossover “The Defenders”: Sigourney Weaver

Il New York Comic Con 2016 non finisce di stupire. Al panel Marvel-Netflix, dopo il primo trailer di Iron Fist, è stato annunciato anche il villain che vedremo nella serie “The Defenders”. Si tratta dell’attrice Sigourney Weaver che il grande pubblico conosce soprattutto per le sue interpretazioni in Alien e Avatar.
Durante il panel non è stato chiarito quale sarà il personaggio interpretato dall’attrice ma durante un brevissimo footage si è fatto riferimento a “La Mano” come la più grande minaccia per i Difensori (ordine mistico di Ninja già ammirati nella seconda stagione di Daredevil).
Ma non solo! Da quello che apprendiamo anche Wilson Fisk, Madam Gao, Mariah Dillard e Jeri Hogarth dovrebbero essere invischiati nelle dinamiche del crossover.

Il panel è stata una fortissima emozione per tutti i presenti: infatti per la prima volta Kyrsten Ritter (Jessica Jones), Charlie Cox (Daredevil), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist) sono saliti tutti insieme sul palco. Il cast dei Difensori al completo!

The Defenders è lo spin-off che raggruppa tutti i super eroi Marvel delle serie targate e prodotte da Netflix
: appunto Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e l’imminente Iron Fist.

Banner

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it