Svelato uno dei villain della terza stagione di The Flash
[Spoiler] La serie che ha come protagonista il super-eroe veloce come un lampo avrà grandi sorprese. The CW, l’emittente televisica produttrice di The Flash, ha rilasciato la sinossi del terzo episodio della terza stagione in prossima uscita.
Ma la The CW non è nuova a queste cose rilasciando la sinossi di altri episodi. Si spiffera volutamente che i nuovi episodi avranno luogo a Flashpoint e che molto che si toccheranno anche le serie tv Arrow e Legends Of Tomorrow.
Flashpoint è il fumetto che racconta del viaggio del tempo di Barry Allen per salvare sua madre prima che Reverse-Flash potesse ucciderla. Ed è anche il titolo del primo episodio.
Il nuovo villain di The Flash
Il terzo capitolo avrà come titolo “Magenta” e vedrà il team di Flash fronteggiarsi contro l nuovo super cattivo, Magenta appunto, che terrorizza la città con i suoi poteri di controllo sui metalli.
L’episodio avrà come cast Tom Cavanagh, Violett Beane, Grant Gustin e Joey King nella parte di Magenta. L’episodio, che andrà in onda il 13 Ottobre, è scritto da Judalina Neira e David Kob, ed è diretto da Armen V. Kevorkian.
La nuova stagione di The Flash debutterà con i suoi episodi su The CW il 4 di ottobre.