Tilda Swinton: “Doctor Strange introdurrà un nuovo pianeta”

862 0

L’attesa per il film su Doctor Strange ormai è quasi insostenibile, soprattutto quando, di giorno in giorno, apprendiamo nuovi aggiornamenti riguardo la pellicola targata Marvel Comics.

A quanto pare, restando alle ultime dichiarazioni, nel film potrebbe essere presente un altro pianeta oltre la Terra.

Per la promozione del film,Tilda Swinton che interpreta Antico, è stata ospite in una puntata del Jimmy Kimmel Live. L’attrice ha parlato del suo ruolo nel film ed ha rivelato che i suoi figli hanno lavorato alla produzione: in modo particolare sua figlia nel design dei costumi e suo figlio nel reparto artistico.

“Mio figlio ed io, abbiamo avuto un momento fantastico l’altro giorno quando ci siamo incontrati per pranzo e gli ho detto: ‘Cos’hai fatto stamattina?’. E lui mi ha risposto: ‘Ho fatto un pianeta!’. È un pianeta che… Ora ho visto il film e appare con grande effetto alla fine del film”.

Jimmy Kimmel ha confermato la presenza di questo pianeta verso la fine del film. A riguardo però non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Qui parte l’indagine dei fan sull’origine di questo misterioso pianeta. Potrebbe essere connesso con i Guardiani della Galassia Vol. 2 o Thor: Ragnarok? Entrambe le opzioni avrebbero un senso ma, purtroppo, non ci resta che aspettare.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 26 ottobre.

Banner

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!