L’attesa per il film su Doctor Strange ormai è quasi insostenibile, soprattutto quando, di giorno in giorno, apprendiamo nuovi aggiornamenti riguardo la pellicola targata Marvel Comics.
A quanto pare, restando alle ultime dichiarazioni, nel film potrebbe essere presente un altro pianeta oltre la Terra.
Per la promozione del film,Tilda Swinton che interpreta Antico, è stata ospite in una puntata del Jimmy Kimmel Live. L’attrice ha parlato del suo ruolo nel film ed ha rivelato che i suoi figli hanno lavorato alla produzione: in modo particolare sua figlia nel design dei costumi e suo figlio nel reparto artistico.
“Mio figlio ed io, abbiamo avuto un momento fantastico l’altro giorno quando ci siamo incontrati per pranzo e gli ho detto: ‘Cos’hai fatto stamattina?’. E lui mi ha risposto: ‘Ho fatto un pianeta!’. È un pianeta che… Ora ho visto il film e appare con grande effetto alla fine del film”.
Jimmy Kimmel ha confermato la presenza di questo pianeta verso la fine del film. A riguardo però non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Qui parte l’indagine dei fan sull’origine di questo misterioso pianeta. Potrebbe essere connesso con i Guardiani della Galassia Vol. 2 o Thor: Ragnarok? Entrambe le opzioni avrebbero un senso ma, purtroppo, non ci resta che aspettare.
Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 26 ottobre.