Ciao a tutte!! rieccoci al nostro consueto appuntamento del venerdì!
Siete pronte a varcare dimensioni, epoche passate, future e raggiungere galassie ancora sconosciute?
Beh… non potrete di certo varcare la soglia del Tardis, ma ho trovato per voi alcune cosine davvero interessanti!
Tenetevi forte e partiamo subito con qualcosa alla quale tutte noi non possiamo rinunciare prima di uscire per negozi!
Ecco una shopping bag completamente a tema, con rappresentata l’esplosione del Tardis secondo l’inconfondibile stile di Van Gogh:
Lo so, lo so…non sarete pienamente felici finchè questa bella borsa non sarà piena, magari iniziamo con qualche capo d’abbigliamento!
Una t-shirt di questo tipo sarebbe assolutamente il top, tra l’altro unisce due mie forti passioni: “The Big Bang Theory” e il nemico numero uno del nostro carissimo Doctor Who…un Dalek!!!
Ma rimaniamo all’interno dell’abbigliamento casual…molte di noi faticano a perder quei due chiletti di troppo, o semplicemente a tenersi costantemente in forma…è faticoso, noioso e bla, bla, bla….con questa maglietta forse si potrebbe affrontare con un sorriso tutto questo bel da fare!!
Potrebbe essere anche una simpatica idea regalo e ovviamente si ispira alla prima puntata della quarta stagione di Doctor Who, intitolata : “Adipose Industries“.
Di seguito il Funko Pop con gli adorabili Adipose:
Come disse qualcuno: “L’inverno sta arrivando” .. e dunque meglio prepararsi al giungere della stagione fredda con stile!
La shopping bag però sembra ancora mezzo vuota…non vorrete privarvi del portachiavi del 10° Dottore!
Già che ci siete potreste aggiungere alla vostra lista desideri questi orecchini a forma di cacciavite sonico:
Ora spostiamoci nell’ambiente a noi più caro..le nostre case. Come portare al loro interno degli oggetti particolari che attirino l’attenzione dei nostri ospiti? Iniziamo con una coloratissima tovaglia:
Potremmo allestire la nostra tavola con questi bicchieri, e i gli invitati potrebbero scegliere se far parte del lato buono (Tardis) o del lato oscuro (Dalek).
Nel caso in cui abbiate ordinato una pizza, quale attrezzo migliore?
Come non proporre nel dopo cena, un bel ammazzacaffè servito con i bicchierini del 50° anniversario di Doctor Who? potrete scegliere il vostro Dottore preferito!
La cucina potrebbe ulteriormente essere abbellita con questo cestino portarifiuti:
Per la zona notte, vi propongo altre idee: un completo matrimoniale con copripiumino che vi farà sentire al sicuro e al calduccio nelle fredde notti d’inverno.
E inoltre un Dalek luminoso che vi terrà compagnia sul comodino… non temete, vi assicuro che questo sarà del tutto innocuo!!
La colazione potrà essere accompagnata da una bella tazza Cyberman, molto capiente e comoda con due impugnature ai lati:
Davanti a voi e alla vostra tazza, ecco l’immancabile biscottiera in ceramica a forma di Tardis..in modo da poter bilanciare il tutto e iniziare la vostra giornata al meglio, pronti ad affrontare innumerevoli nemici come il nostro Dottore…beh speriamo non siano così tanti e così agguerriti!!
Anche questa puntata finisce qui, Annina vi saluta e vi ricorda il prossimo appuntamento di “I Nerd consigli per gli acquisti” il martedì con Zenon (rivolto ai maschietti) e il venerdì con la sottoscritta !! un abbraccio carissime, e non dimenticate: “Che lo shopping sia con voi“!!!!
Voglio assolutamente la tovaglia e il tagliapizza