L’almanacco dei Fumetti della Gleba: l’imperdibile raccolta dei fumetti del Dr. Pira

1399 0

L’almanacco dei Fumetti della Gleba raccoglie in oltre 900 pagine tutte le migliori opere del Dr. Pira

Oltre vent’anni nascevano i Fumetti della Gleba, una serie di storie nate dall’estro del Dr. Pira che con il suo inconfondibile stile ha segnato la storia del fumetto italiano. Distribuite all’inizio sotto forma di fanzine autoprodotte e distribuite in pochissime copie, i Fumetti della Gleba sono diventati col tempo un fenomeno di culto. in questo mondo sono nati alcuni dei personaggi più celebri del fumetto italiano: Marguati, Berutti, Batma & Robi, Iodosan Pattuglia Spaziale, Gabonzo, Capitan Giustizia e molti altri.

L’Almanacco dei Fumetti della Gleba è una collezione unica, che in oltre 900 pagine raccoglie tutte le tavole dei Fumetti della Gleba, gran parte inedite. Il volume è anche arricchito da inserti a colori, contributi critici e scientifici, interviste e approfondimenti culturali che lo rendono un volume imperdibile per gli appassionati del fumetto italiano.
Potete acquistare L’Almanacco dei Fumetti della Gleba (pagg. 900 con copertina cartonata) tramite lo shop online di saldaPress collegandovi all’indirizzo saldapress.com al prezzo di 33€.

Banner