Logan: Ecco i primi commenti della critica americana al film con Wolverine!

1665 0

Grazie al Showcase organizzato dalla 20th Century Fox alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di vedere i primi quaranta minuti dell’ultima (forse) avventura di Wolverine, Logan. Tra di loro anche vari giornalisti, che hanno subito condiviso le reazioni sull’uccello che cinguetta: Twitter.

Noi non c’eravamo, chiaramente, perchè non siamo abbastanza fortunati. E stiamo valutando seriamente l’idea di costruircela la fortuna, trasferendoci in America.

Per quanto riguarda il film, dai commenti emergono alcuni punti salienti. Logan (o almeno il suo primo atto) è finalmente un film di valore, sembrerebbe il migliore dedicato a Wolverine. La figura di X-23 emerge come merita, convince tutti. La violenza (per cui Logan si è buscato un bel Rating-R) è soddisfacente, brutale, a livello Deadpool: i toni, ovviamente, sembrano essere molto più cupi.

Ecco qua vari commenti della critica statunitense:

Che dire, aspettiamoci violenza a palate e una signorina coi contro**zzi insomma. Tutto questo al cinema il 3 marzo.
Ricordiamo che Logan sarà diretto da James Mangold (già dietro alla macchina da presa per Wolverine-L’immortale) e interpretato da Hugh Jackman (chiaramente. E a quanto pare per l’ultima volta, SOB), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Elise Neal e Eriq La Salle.

Banner