Naruto, arriva il Live-Action!

1644 0

Naruto Uzumaki arriverà nei grandi schermi.
Da anni, i fan si sono chiesti se il popolare franchisedi  Naruto avrebbe fatto strada a Hollywood.
Tali questioni si sono intensificate solo quando la Lionsgate ha acquisito i diritti cinematografici live-action della serie, e le fonti iniziato a riferire che lo studio stava sviluppando un film adattato sulla base del anime. Ora, il creatore di Naruto ha parlato circa il futuro live-action della sua amata serie.

E’ tutto vero. Naruto è stato fatto in un vero Hollywood blockbuster, e Masashi Kishimoto è stato portato per assicurarsi che il film colpisca i fan.

Oggi, il creatore è apparso al di Weekly Jump Jump Fest, dove ha fatto diversi annunci importanti sul futuro di Naruto. Fu lì che Kishimoto ha confermato l’arrivo di un adattamento live-action di Naruto e che ad egli è stato chiesto di contribuire allo sviluppo del film. Il Direttore Michael Gracey sta lavorando sul film di Naruto con Kishimoto, e l’evento ha mostrato ai fan un esclusiva pre-produzione artistica dal film in uscita.

Naturalmente, questa non è la prima volta che i fan hanno sentito parlare del film, ma è la prima volta che Kishimoto ha confermato la sua esistenza. L’anno scorso, il The Tracking Board Hollywood ha riferito che la Lionsgate era in trattative con Gracey sulla pellicola. Il regista, che è noto per lavorare su The Greatest Showman, ha un background in effetti visivi e animazione. Il sito ha anche detto che Avi Arad e suo figlio sarebbero nella produzione del film grazie a Arad Productions. Geoff Shaveitz e Kelly O’Malley sono stati anche associate al progetto.

Finora, non vi è nessuna parola su quando si prevedal’uscita del film , ma alcuni fan sono comprensibilmente preoccupati per l’adattamento. Dopo tutto, Hollywood non ha il miglior track-record quando si tratta di progetti di anime. I fan tendono a bloccare l’esistenza di Dragon Ball Evolution, e anche gli adattamenti connessi come Avatar: The Last Airbender è andato terribilmente storto una volta entrati teatri. Tuttavia, i fan sperano che la reputazione acida cambierà presto. Il prossimo anno, l’adattamento di Rupert Sanders, ovvero il live-action di Ghost in the Shell uscirà nelle sale, e gli appassionati hanno reagito positivamente alla sua anteprima, nonostante le sue decisioni di fusione controverse.


Alla manifestazione, Kishimoto ha anche confermato che Naruto avrebbe continuato anche come anime. Una volta concluso Naruto Shippuden, il creatore ha detto che una serie spin-off avrebbero colpito televisori nel mese di aprile 2017. Una serie animata incentrata su Boruto e altri ninja di seconda generazione della serie originale è in corso presso TV Tokyo, e Kishimoto ha detto che spera lo spettacolo farà di Naruto una serie migliore rispetto al passato.

Fonte: http://comicbook.com/2016/12/17/naruto-live-action-hollywood-film-confirmed-creator-involved-wit/

Banner

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!