AOA

AOA: Excuse Me o Bing Bing, quale preferite?

1707 0

Sherlock Holmes o maghi e prestigiatori?


Buon anno a tutti voi.
Per gli ELVIS ( fan delle AOA ) e non solo questo primo giorno dell’anno parte davvero alla grande perché pochi minuti fa sono stati finalmente rilasciati i music video per il comeback delle AOA ( acronimo che sta per Ace Of Angels ).
Le ragazze ritornano il 2 di gennaio con il loro primo album completo dal titolo “ Angel’s Knock “, ma in Corea del Sud è già il secondo giorno del nuovo anno per cui i due video sono già stati rilasciati.

L’album contiene ben 10 tracce, 2 delle quali sono title track e si daranno battaglia fino alla fine.
Potete trovare qui sotto la track list:
01.Excuse Me *Title
02. 빙빙 (Bing Bing) *Title
03. Three Out
04. 느낌이 오니 (Feeling)
05. 불면증 (Can`t Sleep)
06. Lily (Feat. 로운 of SF9)
07. Melting Love
08. 너 때문에 (Help Me)
09. Oh Boy
10. With ELVIS

Due saranno le possibilità di acquisto per questo album, la versione di “ Excuse Me “ dal cd rosa maialino, con poster, photocard e photoshot dedicati a questo MV, stessa cosa per “ Bing Bing “, dove invece il cd è di colore azzurro.
All’interno dell’album ci sono anche due tracce speciali in lingua coreana tradotte dai loro album giapponesi, ovvero “ 愛をちょうだい “ che nella versione originale era con Takanori Nishikawa e ” Oh Boy “.
Decima traccia tutta dedicata ai loro importantissimi fan, gli Elvis, mentre la traccia numero sei, “ Lily “ vede anche la partecipazione di Rowoon, della boy group SF9 sempre di FNC Entertainment.

Veniamo alla parte cult. I music video.
Io personalmente mi sono trovata molto combattuta tra le due versioni sino alla fine, visto che entrambe toccano due argomenti che ho sempre amato.
Excuse Me “, ispirata al grande detective Sherlock Holmes, vede le ragazze indagare su un misterioso ragazzo.
Ambientato in tempi addietro anche negli outfit, sicuramente porta maggior colore e solarità rispetto alla sua controparteBing Bing “.
Anche il ritmo rimane più intenso, ritmico e vivido.
Bing Bing “ rimane invece incentrato sulla magia e la prestigiazione, dove le ragazze si cimentano nei vari e più classici trucchi di magia.
Dalla cartomagia, all’escapologia e altri trucchi d’illusionismo le nostre ragazze sanno come incantarci.
Più “ tranquillo “ e dai toni bassi a livello musicale, dalle tonalità visivamente più buie, ma le AOA sanno davvero come brillare in sfarzosi outfit e glitter.

Voi quale preferite?

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.