Doctor Strange: prime notizie del sequel

1158 0

Dopo il successo di pubblico e critica di Doctor Strange, il regista Scott Derrickson rivela i primi dettagli del sequel del film su Stephen Strange.

Il sequel di Doctor Strange

Nonostante non sia stata ancora annunciato il regista Scott Derrickson ha già anticipato dettagli sulla realizzazione di Doctor Strange 2. Sappiamo già che Stephen Strange sarà presente nell’ultima pellicola di Thor.

Sappiamo che nei fumetti Doctor Strange si affrontò anche contro Dracula. Questa è la dichiarazione di Derrickson fatta per SuperHeroHype:

Non si scartava niente. Senza dubbio fu la traiettoria che i comics presere negli anni 80. Però credo anche che sia la epoca più scarsa. La base que abbiamo dato al primo film con le differenti dimensioni e realtà da luogo a infinite possibilità. Quello che voglio dire è che la meta non è scartare questo materiale o creare qualcosa di inferiore. I comics, specialmente quelli di Lee e Ditko, sempre cercavano di arrivare a luoghi e argomenti strani e inaspettati. questa tendenza è rimasta nei comics attuali di Doctor Strange, che sono realmente buoni. Per questo che non escluderei nulla, qualsiasi cosa è possibile con il Doctor Strange.Scott Derrickson

Dichiarazione molto interessante e aperta a molti scenari. Vedremo Doctor Strange combattere realmente con Dracula? O il secondo capitolo darà luogo a un viaggio tra dimensioni, un andirivieni tra spazio e tempo da creare un fil rouge tra i film MCU? Tutto è possibile.

Quello che è certo è che la dichiarazione di Derrickson è da prenderla con le pinze dato che nè lui e nè il film sono stati confermati dalla Marvel. Non ci resta che aspettare e rivedere il film di Doctor Strange nelle nostre case.

Banner

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.