Dopo il successo di pubblico e critica di Doctor Strange, il regista Scott Derrickson rivela i primi dettagli del sequel del film su Stephen Strange.
Il sequel di Doctor Strange
Nonostante non sia stata ancora annunciato il regista Scott Derrickson ha già anticipato dettagli sulla realizzazione di Doctor Strange 2. Sappiamo già che Stephen Strange sarà presente nell’ultima pellicola di Thor.
Sappiamo che nei fumetti Doctor Strange si affrontò anche contro Dracula. Questa è la dichiarazione di Derrickson fatta per SuperHeroHype:
Dichiarazione molto interessante e aperta a molti scenari. Vedremo Doctor Strange combattere realmente con Dracula? O il secondo capitolo darà luogo a un viaggio tra dimensioni, un andirivieni tra spazio e tempo da creare un fil rouge tra i film MCU? Tutto è possibile.
Quello che è certo è che la dichiarazione di Derrickson è da prenderla con le pinze dato che nè lui e nè il film sono stati confermati dalla Marvel. Non ci resta che aspettare e rivedere il film di Doctor Strange nelle nostre case.