Sono passate solo poche ore dall’annuncio della collaborazione tra Square Enix e Marvel, ma già i fan di tutto il mondo sono curiosi di sapere tutto sui nuovi giochi che verranno prodotti e in particolare sul primo progetto annunciato, quello Avengers.
I forum si riempiono di teorie e supposizioni, le interviste si susseguono, Twitter viene invaso di curiosi che tentano in ogni modo di estrapolare informazioni dai diretti interessati, ma anche di tastare il terreno con le altre Software House in cerca di qualche succulento scoop. Ed è questo il caso della domanda posta da Start Replay direttamente ad Insomniac Games, la società californiana che attualmente ha in sviluppo per PlayStation 4 un nuovo gioco basato sulle avventure dell’Uomo Ragno.
Nello specifico è stato chiesto se questo titolo avrà a che fare con l’universo Marvel e il progetto Avengers e da quanto si può ben leggere nel Tweet di risposta, tra i due mondi non ci sarà alcun collegamento, perlomeno non al momento. Insomniac Games si è comunque mostrata compiaciuta della collaborazione tra Square Enix e Marvel, quindi non è detto che in futuro non ci possa essere un progetto comune.
Peccato: sarebbe stato bello se il videogioco, anche se creato da un’altra azienda supportata da un altro publisher, creasse un progetto in sincono con altre serie videoludiche