fail

Kpop: 10 Epic Fail di Idol live

2088 0

Non sempre le cose vanno lisce come programmato


Potete leggere ( CLICCANDO QUI ) l’articolo dedicato ai capitomboli storici degli idol Kpop mentre in quest’altro articolo ( CLICCANDO QUI ) alcuni incidenti live per nulla da niente.
Basta cose tristi, è il momento di lasciarsi andare a qualche risata di sano gusto con qualche Epic Fail live dei nostri beniamini.

JIMIN – AOA
Succede a tantissime Idol di incappare in questo fail e mantenere la calma non è spesso facile.
Durante il live per la promozione di ” Good Luck ” le AOA si esibirono anche in altri brani al di fuori del suddetto CD.
Durante ” Heart Attack “ la povera rapper ha perso una scarpa che miracolosamente non ha colpito nessuna delle compagne, ma ha costretto la ragazza ha ballare per tutto il tempo senza.
Perso è dire poco, la scarpa si è proprio fiondata stile proiettile.
Nonostante le risate e la sfortuna però Jimin ha terminato l’esibizione, nascondendo l’imbarazzo fino al termine del brano, da vera professionista.

EXO
Durante un concerto a Macau i ragazzi di SM Entertainment avrebbero dovuto cambiarsi le magliette dietro un enorme tenda di carta che però ha finito per distruggersi lasciandoli letteralmente in mutande

JONGHYUN – SHINee
Durante un programma televisivo Jong si appresta a rendere parodia una coreografia che però si rivolterà contro di lui lasciandolo con il sedere a terra e un fail stampato nelle nostre menti.

TIFFANY – GIRLS’ GENERATION
Durante il tour “ Phantasia “ un fan ha lanciato sul palco un enorme pesce di peluches e a raccoglierlo è stata purtroppo Sooyoung che non si è lasciata assolutamente cogliere impreparata.
Soo ha ben pensato di infastidire tutto il tempo Tiffany, terrorizzata dai pesci.

SEOHYUN – GIRLS’ GENERATION
Vecchio live americano datato 2012.
Durante il brano “ The Boys “ a Seohyun si staccano
Alcune extention con il risultato di obbligarla ad uscire di scena per eliminare la prova pericolosa che avrebbe potuto far scivolare lei o le compagne.
Potete vederlo circa al minuto 00:55.

BTS
Un vero uomo non ha paura di nulla!
Protegge amici, famiglia e amore senza nemmeno pensarci.
Un po’ come i BTS…

TAECYEON – 2PM
Belli i regali dei fan, fanno sempre un grandissimo piacere, piccoli o grandi che siano.
Taecyeon però ha qualcosa da ridire in merito, quando il regalo di un fan gli vola dritto sui tenerini segnando la storia dei fail.

MINHYUK – BTOB
Per quanto riguarda il guardaroba, gli addetti sembrano preferire sempre abiti maledettamente aderenti nonostante ai ragazzi e ragazze serva mobilità per poter ballare in santa pace.
Minhyuk ne sa qualcosa di pantaloni troppo stretti, soprattutto quando si strappano in un punto un po’ personale nel bel mezzo di un concerto.

ONEW – SHINee
Video davvero datato, ma risate assicurate.
Attenzione che per le troppe risate non succeda anche a voi quello che è capitato al povero Onew.

HEECHUL – SUPER JUNIOR
Questo specifico pezzo del “ Super Show 6 “, world tour dei Super Junior, ha mietuto molte vittime.
Questa volta è toccato ad Heechul scordarsi di indietreggiare sulla pedana.
Il pezzo Epic Fail di questa “ compilation “.

Voi cosa ne pensate?

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.