Altre notizie giungono riguardo al nuovo Mass Effect: Andromeda. Solo pochi giorni fa è stata confermata la data di uscita per PC, PS4 e Xbox One, precisamente il 21 marzo negli Stati Uniti e il 23 marzo per gli europei, e già il nuovo titolo firmato BioWare torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni da parte degli sviluppatori sui social e nelle interviste.
L’ultimo annuncio giunto al pubblico riguarda l’assenza di season pass per questo titolo. Infatti è stato chiesto su Twitter ad Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, se sarà disponibile al pubblico e lui ha fermamente negato. Si è invece dimostrato più vago e misterioso quando si è parlato dei singoli DLC, in particolare riguardo al loro possibile prezzo. Inoltre è sorto nell’utenza il dubbio se la loro presenza sarà esclusiva della modalità multiplayer o ce ne saranno anche per la campagna. Flynn ha diplomaticamente risposto asserendo che più avanti verranno rivelati maggiori dettagli, quindi non resta che avere pazienza e aspettare.
Allo stesso tempo Michael Gamble, producer del gioco, ha dichiarato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter che i membri di EA Access e Origin Access su Xbox One e PC avranno la possibilità di fare il pre-load del gioco a partire dal 17 marzo, ore 19 italiane.
Una ottima notizia!