Mass Effect: Andromeda non avrà il season pass

1182 0

Altre notizie giungono riguardo al nuovo Mass Effect: Andromeda. Solo pochi giorni fa è stata confermata la data di uscita per PC, PS4 e Xbox One, precisamente il 21 marzo negli Stati Uniti e il 23 marzo per gli europei, e già il nuovo titolo firmato BioWare torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni da parte degli sviluppatori sui social e nelle interviste.

mass effect andromeda

L’ultimo annuncio giunto al pubblico riguarda l’assenza di season pass per questo titolo. Infatti è stato chiesto su Twitter ad Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, se sarà disponibile al pubblico e lui ha fermamente negato. Si è invece dimostrato più vago e misterioso quando si è parlato dei singoli DLC, in particolare riguardo al loro possibile prezzo. Inoltre è sorto nell’utenza il dubbio se la loro presenza sarà esclusiva della modalità multiplayer o ce ne saranno anche per la campagna. Flynn ha diplomaticamente risposto asserendo che più avanti verranno rivelati maggiori dettagli, quindi non resta che avere pazienza e aspettare.

Allo stesso tempo Michael Gamble, producer del gioco, ha dichiarato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter che i membri di EA Access e Origin Access su Xbox One e PC avranno la possibilità di fare il pre-load del gioco a partire dal 17 marzo, ore 19 italiane.

Banner

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?

There are 1 comments

Comments are closed.