Super Junior: comeback per i Re nel 2017

1679 0

Tornano i Re


Buongiorno ELF ( fan dei Super Junior ) !!!
Si prospetta un’ottima giornata dopo l’annuncio di qualche ora fa.
Dopo due anni di stop ( dovuti soprattutto alle incombenze che il servizio militare obbligatorio porta con se ) uno dei gruppi più leggendari ed amati del mondo Kpop sta per tornare.
Celebri e amati in tutto il mondo, i Re dei Kpop settano il loro ritorno per la seconda metà del nuovo anno.

A mancare all’appello sarà purtroppo solo Ryeowook, arruolato alla fine dello scorso anno ( ottobre ), il cui rilascio è previsto nel 2018.
Leeteuk, Kangin, Shindong, Heechul, Yesung e Sungmin, adempiuti i loro obblighi militari verso il paese non mancheranno di certo, così come anche Eunhyuk e Donghae il cui rilascio è previsto a luglio, mentre quello di Siwon ad agosto.
Per questo si presuppone che il periodo più propizio sarà proprio dopo agosto.
C’è dato sapere anche che Kyuhyun, il maknae del gruppo ( il più piccolo in termini d’età ) e ultimo a dover ancora adempiere all’obbligo militare, partirà dopo il comeback.
Saranno di certo mesi duri questi per i Super Junior che hanno, continuano le loro carriere in singolo tra programmi tv, show ed eventi, così come la serie di mini concerti speciali “ Super Junior Super CAMP “.
Ancor più difficile sarà però, per chi ritorna dal servizio militare, rientrare nel mondo dello spettacolo.
Tante volte il leader Leeteuk è stato preso in giro dopo il suo ritorno per quanto era peggiorato nel canto dopo due anni di stop completo.

Abbiamo visto l’ultima volta i Super Junior ( quasi al completo ) con i loro album speciali per il loro decimo anniversario: “ Devil “ e “ Magic “ nel 2015.
Ultimo comeback in grande stile invece quello con il loro settimo album completo “ Mamacita “ rilasciato il 29 agosto 2014.

Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3)

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.