Nel marasma di annunci che si stanno susseguendo in questo periodo, non poteva mancare il settimo capitolo del picchiaduro firmato Bandai Namco più famoso e giocato di tutti i tempi. Tekken 7 infatti torna a far parlare di sé e porta al pubblico una buona notizia, la data del rilascio ufficiale. Da quanto dichiarato dalla Software House giappone, il gioco vedrà la sua comparsa sul mercato dal prossimo 2 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Non è però l’unica novità annunciata. Tekken 7 sarà infatti disponibile in due differenti versioni, oltre a quella standard. L’edizione Deluxe comprenderà il gioco in versione base e il Season Pass, che a sua volta avrà all’interno personaggi speciali, livelli esclusivi, una nuova modalità di gioco, skin packs e 35 costumi metallizzati. Invece la Collector’s Edition per PlayStation 4 e Xbox One offrirà la Deluxe Edition più una action figure raffigurante Kazuya mentre colpisce Heihachi, uno speciale SteelBook e la colonna sonora completa del gioco.
Per quanto riguarda il bonus pre-order digitale, su tutte e piattaforme consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la vampira che tutti hanno imparato ad amare ed odiare in Tekken Revolution. Oltre a lei, parlando dei preordini effettuati dall’Xbox Store i giocatori riceveranno una copia gratuita retrocompatibile del sesto capitolo di Tekken, ma solo a partire dal 31 gennaio. Invece la versione PlayStation 4 conterrà costumi storici tratti da Tekken 2 e Tekken 4 per King, Xiaoyu e Jin, oltre ad una modalità jukebox che permetterà di creare playlist con alcuni brani dei capitoli precedenti da ascoltare anche mentre si è in gioco.