Bolognopoli: oggi si fanno affari con i tortellini!
Chi è appassionato di giochi da tavolo lo sa bene. Il desiderio di poter giocare a un Board Game dedicato alla propria città arde nel cuore di tutti gli instancabili giocatori.
Dopo il successo dell’edizione torinese, appunto il Torinopoli, ecco che grazie a un gruppo di veri appassionati nasce anche Bolognopoli! Ma andiamo con ordine:
Un gioco di società dedicato alla propria città? Un sogno divenuto reale
Ed è così che anche Bologna vede la sua versione esclusiva di un gioco da tavolo che, potete scommetterci, diventerà celebre da queste parti, grazie a una cura maniacale per i dettagli e al coraggio di un gruppo di ragazzi super appassionati.
La passione è un importante incentivo che porta lodevoli risultati e Bolognopoli promette di non tradire le aspettative. Nel progetto, infatti, sono previste tantissime personalizzazioni, come pedine ispirate agli elementi più famosi e caratteristici di Bologna (primo fra tutti il celebre Tortellino), all’inserimento di strade reali del capoluogo emiliano e altri noti riferimenti locali.
Bolognopoli è un inno alla “bolognesità” e permetterà a tutti, bolognesi e non, di costruire il proprio albergo in Via Castiglione oppure di abitare in Piazza Maggiore, tenendo sempre a mente che vince chi ha più PILLA!
Per saperne di più, vi invitiamo a seguire le news rispettiva pagina Facebook o su Instagram
Insomma, un gioco di un’altra, a tal deg! 😉