Quando è troppo, è troppo
Ultimamente Twitter sta impazzendo per l’ultima questione BTS.
Alcuni utenti hanno iniziato a mettere in rete falsi rumors, ma non solo.
“ Selja “, nickname dell’utente “@AinsleyPaisley ”, il cui account è stato sospeso, è al centro di questa bufera.
La ragazza avrebbe pianificato assieme a un altro utente (vi sono diverse scan di conversazioni online che noi non pubblicheremo in quanto davvero di pessimo gusto ) di far uscire un rumor piuttosto pesante.
Assieme avrebbero sostenuto che i BTS avrebbero approfittato sessualmente di una ragazza brasiliana loro amica ( già trovata e pronta a stare al gioco pur di distruggere la boy band ).
Il suo account principale, come abbiamo già detto, è stato sospeso, ma nelle ultime ore è nuovamente spuntato fuori.
Il peggio?
C’è chi pretende scuse e le da ragioni, mentre la stessa si finge una vittima innocente.
Un altro utente “ @AntiBTSAnti “, ha postato alcuni espliciti tweet, dove minaccia di uccidere Jimin a uno dei concerti in USA.
Attualmente, le minacce non sono purtroppo verificabili e il profilo in questione è stato anch’esso sospeso.
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e quello di Anaheim, così come l’Honda Center sembrano essere tutti al corrente delle suddette minacce.
Il proprietario dell’account in uno dei tweet avrebbe indicato anche la data: primo di aprile. Se dovesse trattarsi di uno scherzo, è comunque di PESSIMO gusto.
AntiBTSAnti ha anche nominato Selja tra i suoi complici.
Il collegamento tra i due sembra però inesistente portando il web a pensare che questo secondo account sia stato creato solo per riversare tutta la colpa sulla ragazza.
Sul social impazzano tag come: #protectjimin #ArmysWillProtectJimin #SeljaYouAreNotAnExoL
Non appena l’informazione che Selja fa parte del fandom EXO-L, ovviamente, le cose sono peggiorate, passando al classico detto: “Di tutta l’erba, un fascio”.
Non sapendo se le minacce siano vere o false, i fan stanno cercando di portare Big Hit Entertainment a conoscenza della situazione, taggandoli in ogni tweet.
I prossimi concerti per il “The Wings Tour: 2017 BTS Live Trilogy Episode III” dei BTS saranno il primo e secondo giorno di Aprile in California.
Ieri l’agenzia ha rilasciato uno statement ufficiale:
“ Speriamo si tratti di uno scherzo di un anti-fan, ma noi saremo pronti per ogni eventualità. Stiamo attualmente rafforzando la sicurezza assieme alla polizia. Saremo ben preparati ”.
– Big Hit Entertainment
Cosa ne pensate?