La nuova linea d’intimo oltreocèano ispirata alle principesse Disney fà subito notizia! Una lingerie nerd super sexy, spregiudicata e provocante!
Il sito americano Yandy, ha presentato negli ultimi giorni la nuova linea di Lingerie Nerd ispirata alle principesse Disney, ma non solo: appaiono anche alcune famosissime regine cattive in chiave ultra-sexy!
Oggi, la rubrica I Nerd Consigli per gli Acquisti si rivolge come sempre alle femminucce, ma in via straordinaria anche ai maschietti: un’idea regalo per notti da “fiaba“.
I prodotti di seguito vanno da 23,95$ a 37,95$: si tratta di una linea economica, ma al momento non vengono effettuate spedizioni in Italia (seguite ProjectNerd per ulteriori aggiornamenti).
La Sirenetta
Con questo completino, “il vostro lui” avrà sicuramente un’espressione alla “Sebastian” di fronte alla sua Ariel
La Bella Addormentata nel Bosco
Il vostro principe azzurro non potrà che apprezzare la sua “per niente addormentata” total-pink Aurora
La Bella e la Bestia
Carissime Belle, questa mise regalerà un sorriso a “mille denti” alla vostra anima gem… ehm, alla vostria Bestia preferita
Biancaneve
Dopo aver indossato questo ridottissimo completino che di Biancaneve porta solo i colori, il vostro uomo canterà H24: “Ehi-Oh-Ehi-Oh, andiamo a riposar…” con quello sguardo da Cucciolo pietrificato che vediamo di seguito
Cenerentola
Beh, sembrerebbe aver perso qualcosa di più di una scarpetta, sì… cari uomini, la vostra espressione in questo momento è identica a quella di Gas
Frozen
L’intimo ispirato ad Elsa sarà in grado di sciogliere i cuori più glaciali e di far letteralmente perdere la testa!
Aladdin
La lingerie ispirata a Jasmine potrebbe far impazzire anche un vero e proprio “genio” e iniziare a fargli cantare: “Le notti d’Orienteeeeee…..!!!”
Pocahontas
Uno stile romantico, ma contemporaneamente selvaggio, emerge dall’underwear “Pocahontas“.
I vostri uomini apprezzeranno questa scelta come Meeko e Flit…
La linea in questione, come anticipato nelle prime righe di quest’articolo, si ispira alle principesse Disney, ma non solo : ecco le Regine Cattive in versione super sexy!
Biancaneve
Con questo addosso, potrete tranquillamente interrogare chi avete di fronte con la frase: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”
Ah, vi aspettavate questa Grimilde?
Alice nel Paese delle Meraviglie
La mise “Regina di Cuori” è un’ottima idea tutto l’anno, e perfettamente a tema durante San Valentino..
Chissà che direbbe la vera Regina di Cuori!
La nostra rubrica termina qui, Annina vi lascia riflettere su quest’ultima linea totalmente Nerd e vi aspetta la settimana prossima!!
Buona Pasqua, e non dimenticate: “Che lo shopping sia con voi!!”