Play 2017: intervista a Zombitalian Run

996 0

Il Play 2017 di Modena si è ormai concluso. La  fiera modenese ci ha davvero colpito per offerta e organizzazione e non siamo riusciti stare lontani da qualche ospite da intervistare. Questa volta è toccato a Fabio di Zombitalian Run che tra le altre cose ci ha ospitato nel suo caloroso e zombesco stand presso il Play 2017.

Zombitalian Run organizza eventi a tema zombie per il territorio nazionale e soprattutto emiliano. Lo stile di organizzazione è preciso e piacevole e partecipare agli eventi di Zombitalian Run vuol dire immergersi in una iniziativa a tema zombie divertente e a tratti anche ludico-agonistico fatta di intrattenimento e suggestive corse nella natura più incontaminata. Questo grazie anche a un format di intrattenimento ben collaudato e capace di essere vario e intrigante nella sua esperienza.

Nel corso dell’intervista Fabio ci ha fornito ulteriori informazioni riguardo alla sua attività tra cui la prima data fissata per il prossimo 24 Giugno a Fanano di Modena. Di seguito l’intervista a Fabio:

Per ulteriori informazioni e per saperne di più sugli eventi in programma: www.zombitalianrun.com

Pagina Facebook di Zombitalian Run: https://www.facebook.com/zombitalianrun/

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.