Doppio progetto per il franchise Gundam Build Fighters!

1239 0

Il sito ufficiale Gundam.Info ha rilasciato oggi un teaser che annuncia una nuova serie di progetti animati per il fortunatissimo franchise di “Gundam Build Fighters”.

Oltre a fare un breve recap delle due serie principali e dell’ova uscito lo scorso anno, il video termina con un annuncio di ben due nuovi progetti animati:

– Gundam Build Fighters: GM no Gyakushū (GM’s Counterattack)
21
Non è ancora chiaro quanto durerà, ma rivedremo i personaggi principali (o almeno la maggior parte) della prima serie in una nuova storia, con la regia di Nagasaki Kenji (già regista della prima serie) e il character design dell’artista Suzuhito Yasuda (DURARARA!!)

– Gundam Build Fighters Battleogue 
osomatsu-san-3-5-9
Questo progetto è stato presentato ufficialmente come una “Dream Battle”, ossia consisterà in un cortometraggio fatto di sequenze di battaglia tra i vari model kits della serie (i considdetti Gunpla).
In entrambi i due progetti, il design dei mecha è curato ancora una volta da Okawara Kunio, ormai collaboratore storico sia per lo studio Sunrise che per la Bandai.

La Bandai ovviamente non ha tardato a presentare in anteprima i primi model kits ufficiali, che saranno preordinabili a breve.
fgjhhfd

FONTE: Gundam.Info

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!