Uscita una graziosa linea di cosmetici a tema Pokèmon!

1070 0

Il brand giapponese “It’s Demo” ha recentemente fatto uscire una linea di prodotti davvero adorabile a tema Pokèmon grazie ad una collaborazione tra di essi.
Il tema di questa collaborazione è la primavera e lo si può vedere non solo dai packaging dei vari prodotti che raffigurano i nostri piccoli mostriciattoli a tema floreale, ma anche dalle fragranze che buona parte di essi emanano.
Dunque si ha la presenza di cosmetici per il viso e anche per il corpo dai profumi freschi e fruttati, dai costi contenuti che spaziano da un minimo di 600 yen (circa 5 euro) ad un massimo di 2000 (15-16 euro circa).
gfgfh hgjhgjhgjgf tfytrfyh
Oltre ai cosmetici è presente anche un vasto numero di oggetti fashion come borse, pochette, borracce e tanto altro ancora raffigurante i Pokèmon delle prime generazioni e sono acquistabili anche per l’estero tramite il loro sito (link <—- qui). Una collezione per essere un po’ geek ma anche graziosi e alla moda!

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!