Il brand giapponese “It’s Demo” ha recentemente fatto uscire una linea di prodotti davvero adorabile a tema Pokèmon grazie ad una collaborazione tra di essi.
Il tema di questa collaborazione è la primavera e lo si può vedere non solo dai packaging dei vari prodotti che raffigurano i nostri piccoli mostriciattoli a tema floreale, ma anche dalle fragranze che buona parte di essi emanano.
Dunque si ha la presenza di cosmetici per il viso e anche per il corpo dai profumi freschi e fruttati, dai costi contenuti che spaziano da un minimo di 600 yen (circa 5 euro) ad un massimo di 2000 (15-16 euro circa).
Oltre ai cosmetici è presente anche un vasto numero di oggetti fashion come borse, pochette, borracce e tanto altro ancora raffigurante i Pokèmon delle prime generazioni e sono acquistabili anche per l’estero tramite il loro sito (link <—- qui). Una collezione per essere un po’ geek ma anche graziosi e alla moda!
Breaking News
- 10:42Flint: Treasure of Oblivion è ora disponibile
- 14:03IL DLC DI JAKE PAUL “THE PROBLEM CHILD” È DISPONIBILE DA OGGI
- 17:27Apple Original Films annuncia “Deaf President Now!”, l’innovativo documentario sulle storiche proteste della Gallaudet University
- 17:05POKÉMON e Ardman si uiniscono per una collab in arrivo nel 2027
- 15:07Ri-Giochi@mo: Quando la solidarietà incontra la sostenibilità ambientale