Ensemble Project

Tra Corea e Italia: Ensemble Project in un concerto italiano

1159 0

Un’occasione imperdibile


Anche d’estate, l’Istituto Culturale Coreano in Italia apre le porte al pubblico con musica di elevato livello.
Il 28 Luglio alle ore 19 sul palco della sede ufficiale dell’Istituto suonerà il quartetto “ Ensemble Project “.

Pianoforte, violino e violoncello accompagnati dal misterioso ed affascinante suono del flauto coreano “ Senghwang “ in un esperienza unica.
Il Gruppo che ci viene a trovare in questa calda estate è in viaggio per Ascoli Piceno, per partecipare al “ Cento Torri Choral Festival ” .

L’Istituto Culturale Coreano è lieto di condividere insieme con loro il desiderio di creare armonia tra la Corea e l’Italia, tramite la musica e l’arte.

Ensemble Project
Ensemble Project

Al violino: Yoonjin Kim;
Al violoncello: Sinae Kim;
Al pianoforte Seonjoo Kim;
Ospite speciale: Hyoyoung Kim al Senghwang.

Il concerto del quartetto “ Ensemble Project “, si svolgerà il giorno 28 luglio dalle 19:00 alle 21:00 presso l’Istituto Culturale Coreano in Italia sito a Roma in Via Nomentana 12.
L’INGRESSO E’ LIBERO.
Per info potete rivolgervi sempre all’Istituto Culturale Coreano, Piano 3.

Evento ufficiale facebook per l’appuntamento:
https://www.facebook.com/events/125854778019588/?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22ref_newsfeed_story_type%22%3A%22regular%22%2C%22feed_story_type%22%3A%22117%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D

Pagina Facebook Ufficiale dell’Istituto Culturale Coreano in Italia: https://www.facebook.com/istitutoculturalecoreano/?pnref=lhc

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.