Persona 5 il suo publisher, Atlus, si stabilisce in Europa.
Il publisher di Persona 5, Atlus, si stabilisce in Europa, segno di una buona crescita finanziaria. Potremo finalmente sperare in traduzioni italiane?
Il nuovo studio sì terrà a Londra, per gestire direttamente le pubblicazioni dei titoli in Europa. In precedenza, il dovere di pubblicare nell’Unione spettava a Deep Silver mediante partnership dopo che quella con NIS America finì nell’Aprile 2016.
Il nuovo team opererà fuori dal quartier generale di Sega Europe. Per il momento, include il direttore commerciale Simon Inch, e stanno cercando un PR manager e un manager per il marketing dei prodotti. Il nuovo studio permetterà un supporto migliore alle edizioni speciali e altri prodotti già offerti negli US.
E’ un gran bell’esempio della crescita che stiamo vivendo come compagnia, pubblicando in Europa sarà il nostro prossimo passo. Questo vuol dire per i fan una parità per il lancio e le edizioni premium. Dal punto di vista degli affari, saremo meglio posizionati per spedire ad ogni mercato nel quale rilasciamo i nostri titoli.Jacob Nahin, senior PR manager di Atlus USA