Le riprese di Jessica Jones Season 2 sono terminate, lo annuncia l’attrice su Instagram.
Sono passati due anni dall’inizio della prima stagione che vedeva Jessica Jones alle prese col villain Kilgrave e alcuni suoi compari. Era quindi ora che la seconda stagione si facesse vedere!
Intanto sappiamo che le riprese della seconda stagione sono finite, lo annuncia Krysten Ritter che presta il volto alla protagonista.
Lo conferma della fine delle riprese arriva direttamente dalle sue Instagram Stories del social network a base di foto. Le riprese sono durate 5 mesi, le quali sono state fatte la maggior parte a New York. Per ora non sono stati rilasciati dettagli sulla trama della seconda stagione, gli indizi lasciano intendere la presenza della IGH che ha potenziato il fisico dei militari danneggiandone la psiche. Kilgrave continuerà a dare fastidi, in qualche modo.
Jessica Jones 2 sarà scritta anche stavolta da Melissa Rosenberg. Il cast è molto simile alla prima season, abbiamo Krysten Ritten, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, J.R. Ramirez, David Tennant e Janet McTeer.
Uscirà nel 2018, quindi ci sarà ancora da aspettare. Ovviamente su Netflix.