overwatch in marcia

Overwatch In marcia || dietro le quinte video rilasciato

889 0

Il corto animato di Overwatch In marcia rilasciato è stato fantastico, ma la storia dietro questo è ancora più incredibile.

Blizzard aveva rilasciato un nuovo corto animato per Overwatch “In marcia” al Gamescom 2017, cui viene raccontata la storia di Mei e di cosa faceva all’Ecobase in Antartide. Potete guardarlo di seguito per capire quanto di buono c’è nel corto animato.

Ad ogni modo, Blizzard ha recentemente rilasciato anche un dietro le quinte dove mostra i dettagli del processo nella creazione del corto.

Overwatch ha molto altro in termini di corti animati, ma i contenuti non finiscono qui. Anche Junkertown ha debuttato al Gamescom 2017 e per il momento sta venendo testato nel PTR (Public Test Realm, server di test).

I cambiamenti ci sono stati anche per eroi come Mercy e D.va.

Mercy ha la nuova Ultimate chiamava Valchiria, che le permette di curare più alleati in una volta, e sparare senza dover ricaricare con tanto di danni maggiorati e con più rateo, mentre puo’ volare liberamente.

D.va invece ha ricevuto la possibilità di sparare a mezz’aria mentre puo’ ingaggiare piccoli missili. Ad ogni modo per ora non c’è una data su quando questi cambiamenti arriveranno in maniera ufficiale.

Fonte
Banner

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.