A meno di un mese dalla data d’uscita del live action di “Ajin: the Demi-Human” (tratto dall’omonimo manga di Sakurai Gamon), non sono mancate news e sorprese al riguardo.
L’ultima notizia rilasciata è appunto la presenza del seiyuu Suzumura Kenichi (Okita Sougo in Gintama e Shinn Asuka in Gundam Seed Destiny) nel film: seppur come comparsa, Suzumura interpreta Iwashimizu Noriaki, uno dei primi giornalisti a riportare news sugli incidenti riguardanti gli Ajin.
L’artista 42enne ha già prestato la propria voce nell’adattamento animato di Ajin, ma per un ruolo differente, ossia quello di Sogabe, l’assistente di Tosaki nel Ministero, ma tale personaggio non è presente nel live action. Un fatto decisamente curioso è che Suzumura ha ottenuto questo ruolo secondario nel film in quanto suo fratello minore Masaki è l’assistente del regista del film, Motohiro Katsuyuki (Bayside Shakedown e Psycho Pass).
Tra le altre notizie sul film, è confermata la presenza del seiyuu Miyano Mamoru, anche se solo vocalmente in quanto doppierà l’IBM del protagonista Nagai Ken (a cui presta la voce nell’anime).
Visual del film e relativi personaggi presenti
Potete vedere il trailer a questo link.
© 2017 Film “Ajin” Production Committee
© Gamon Sakurai/Kodansha
FONTI: Eiga.com, Movie Natalie