Sono passati pochi giorni dalla morte di Hugh Hefner, storico fondatore di Play Boy e si parla già di un possibile film sulla sua mirabolante vita.
A quanto pare, Jared Leto si sta preparando ad interpretare il noto viveur, pigiama-munito, morto il 27 settembre all’età di 91 anni.
Il Biopic sarà diretto da Brett Ratner.
“Jared è un vecchio amico” – ha detto Ratner– “quando ha saputo che avevamo acquistato i diritti sulla storia di Hugh Hefner mi ha subito chiesto di interpretare questo personaggio; sono convinto che Jared possa farlo, è uno dei migliori attori di oggi”.
il progetto è in fase di sviluppo dal 2007, quando i diritti del biopic erano in mano alla Universal Pictures e Imagine Entertainment e l’attore favorito, per interpretare il ruolo di Hefner, era Robert Downey Jr.
Quando i diritti sono scaduti, sono stati acquistati dal produttore Jerry Weintraub (Ocean’s Eleven, Westworld) per Warner Bros. Ma l’epopea non finisce qui, alla morte di Weintraub, Ratner ha acquistato i diritti affermando “il mio obiettivo è quello di rendere il cinema un evento”.
Lo scorso aprile ratner ha invitato jared leto alla playboy mansion, per la premiere della docuserie americana “american playboy: the hugh hefner story”; sperando di introdurre leto all’uomo che avrebbe dovuto interpretare sul grande schermo, ma a causa delle sue condizioni precarie di salute, hefner non ha avuto la possibilità di conoscere il bel jared.
Siamo certi che Jared Leto sarà un ottimo Hugh Hefner, intanto godiamoci la sua performance in Blade Runner 2049, che uscirà nelle sale il prossimo 5 ottobre.