Non molto tempo fa, il CEO di Razer Tan Min-liang, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del brand sopo l’acquisizione di Nextbit:
Il Mobile Gaming sarà una grossa parte del nostro business. Adesso, non esiste nessun dispositivo mobile o piattaforma software in grado di soddisfare i mobile gamer… è una grande opportunità per spaccare il mercato Mobile.
Con Nextbit abbiamo i migliori esponenti del mondo Android e Google dalla nostra parte e abbiamo anche chi ha sviluppato il design iconico di HTC negli anni. Abbiamo i migliori talenti e in Razer possiamo sviluppare la prossima generazione di device.
Fino ad oggi tutto era rimasto su carta, ma stando alle ultime informazioni il 1 Novembre dovrebbe essere annunciato l’arrivo del nuovo device.
Non sono molte le informazioni emerse in rete, la periferica Razer dovrebbe avere un display 5.7″ con la risoluzione di 2560×1440 pixel mentre nel cuore pulsante dovrebbe battere un processore Snapdragon 835 con ben 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto guidato da una versione personalizzata di Android.
Le informazioni sul design invece sono nulle, bisognerà aspettare la data prevista per conoscere l’aspetto e molte altre informazioni sul prodotto, tra cui il prezzo.
Fonte : Techbyte