Tsukipro the Animation: easter egg di Eguchi Takuya nell’anime

1720 0

Come già scritto in qualche articolo a riguardo, il seiyuu Eguchi Takuya è noto, tra le varie cose, anche per i suoi bizzarri doodle, raffiguranti oggetti o animali dallo stile surreale, che si caratterizza quasi sempre per gli occhi neri e le labbra piene dai contorni rossi.
Nell’ultima puntata uscita dell’anime “Tsukipro: The Animation” pare siano apparsi dei peluche che richiamano due dei doodle più famosi di Eguchi.
thumb_640f2ce1-baa4-4e72-9b1e-ce4b0ac8e1ec
Per la precisione appaiono Pen-kun (quello verde) e Daiou (il rosa con la corona, il suo nome significa Grande Re) e sono le mascotte del programma televisivo “Eguchi Takuya no Oretachi datte motto Iyasaretai! ” (noto anche come OREYA).
Pare infatti che sia stato il profilo ufficiale del programma a postare questo screenshot dopo la messa in onda della puntata. Eguchi dà voce a Takamura Shiki, membro dei SolidS, una delle unit di idols presenti nell’anime.
cms_simplevisual_image_6092_v_1 download-1

Tale è il successo di questi piccoli “capolavori” da aver generato un brand, degli sticker per LINE, ma anche collaborazioni con altri artisti, oltre a promuovere delle tavolette grafiche!

Alcuni dei doodle che appaiono nel programma
images
Eguchi Takuya si cimenta nel sperimentare una Intuos, tavoletta grafica della Wacom
logo_per_sito
Alcuni degli articoli del brand EGUMI, nata come collaborazione tra Eguchi e l’azienda MASAKA.

12912471_463261420537282_1200887262_n

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!