Thanos sta arrivando, con lui come annunciato durante il D23 Expo! ci saranno i membri dell’Ordine Nero, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw e Black Dwarf, che agiscono come araldi del cattivone principale.
Di loro ha parlato in una recente intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, dando una sua spiegazione del ruolo dell’Ordine Nero.
Si, sono delle sue estensioni [di Thanos]. Una sorta di Loki, di Ronan o di altri personaggi con cui è stato a contatto e che hanno fatto cose per lui mentre era seduto sul trono Lui…sta seduto tanto su questo trono.
Thanos avrà quindi dei pericolosissimi alleati per la ricerca delle Gemme dell’Infinito, probabilmente saranno i primi ad affrontare la grande famiglia degli Avengers ed i loro alleati spaziali ( Guardiani della Galassia ),una teoria che si ricollega ad alcune parole dette tempo fa da Joe Russo :
Abbiamo preso ispirazione da diverso materiale. Ci siamo ispirati a tutte le run su Infinity, in cui ci sono questi spaventosi personaggi che reputo veramente interessanti. Quando ci è stata data l’opportunità di fare questo film, abbiamo spiegato che avremmo voluto inserire l’Ordine Nero.
Sai, abbiamo cosi tanti personaggi e Thanos ha bisogno di essere introdotto. Non puoi far combattere tutti i personaggi con lui [Thanos] in ogni scena del film. L’Ordine Nero è quindi la scelta perfetta per questo.
Avengers Infinity War continua la sua marcia verso le nostre sale, aggiungendo dettagli succosi e interessanti, voi cosa ne pensate ??
Fonte : slashfilm