ESCLUSIVA: Kevin Spacey è entrato nel programma di riabilitazione dalla dipendenza sessuale

4895 0

L’attore premio Oscar che ha recentemente scioccato Hollywood, si è ritirato in un centro di riabilitazione nel deserto dell’Arizona per uscire dalla dipendenza sessuale, lo dicono delle fonti vicine al Dailymail.

La clinica Meadows (36.000$ al mese) vanta una fama mondiale per la riabilitazione dalla dipendenza sessuale e dalla tossicodipendenza; è famosa tra le celebrità e ha trattato stelle del calibro di Tiger Woods, Elle Macpherson, Kate Moss e Selena Gomez.

La settimana scorsa è stato riferito che anche Harvey Weinstein si sta sottoponendo ad alcuni trattamenti presso questa stessa clinica; è stato visto in un locale a Phoenix.

Si ritiene che Kevin Spacey sia giunto in clinica verso la fine della scorsa settimana, sarà il modo giusto per Kevin, di tornare alla ribalta?

Banner

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.