Flashpoint: viene confermata la presenza di Batman Nuove conferme sul film di The Flash previsto per il 2020

4009 0

Il film su The Flash, Flashpoint, è in produzione e dopo le conferme della presenza del film di Wonder Woman e Cyborg ora è il turno di Batman.

Infatti è proprio il produttore Geoff Johns affermare che l’uomo-pipistrello apparirà nel film.

Flashpoint si baserà sul fumetto omonimo dove il protagonista si risveglia in un mondo alternativo dove non esiste la Lega della Giustizia, dove Batman è il padre di Bruce Wayne e il Joker è la madre.

Queta è la base su cui verrà girata la pellicola. La conferma, anche se velata, della presenza di Batman viene anche dal protagonista Ezra Miller.

Ci sono alcuni elementi nella storia che riprenderemo, non potremmo fare altrimenti. Sicuramente la serie di eventi e la storia di Batman. Ezra Miller

Cosa ne pensate?

Banner

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.