Giocomix

GioCoMix 2017 – XI edizione – PJN c’è! Come nelle due ultime edizioni ProjectNerd sarà presente come Media Partner del GioCoMix

5106 0

L’edizione autunnale ed undicesima edizione del GioCoMix è alle porte ed il team di Project Nerd è pronto ad entrare in azione anche quest’anno come Media Partner. Dopo i nuovi record segnati nella 10 edizione, il GioCoMix come sempre punta a migliorarsi superando i numeri precedenti per affermarsi ancora una volta tra gli eventi nerd più importanti d’Italia.

Per la storia di questo evento vi consiglio di leggere questo articolo.

L’appuntamento con il GioC0Mix, il festival del gioco e del fumetto, si rinnova il 25 e il 26 novembre 2017 presso il polo fieristico dell’Hotel Setar di Quartu (CA), il più grande e suggestivo complesso espositivo del sud Sardegna, per la sua XI edizione. Quattro padiglioni ospiteranno stand sul gioco e fumetto, creativi, artisti, collezionisti, grandi aree ludiche, sale conferenze, centinaia di cosplayer, spettacoli, importanti tornei, videogiochi e grandi ospiti.
Nato nel 2010, il Giocomix si è lentamente affermato come il più importante festival del gioco e del fumetto dell’area metropolitana di Cagliari e come punto di riferimento per tutta la Sardegna. Nella sua ultima edizione il festival ha richiamato nelle due giornate più di 8000 visitatori tra appassionati e curiosi.

GioCoMix

Anche quest’anno l’Associazione Mondi Sospesi (che organizza l’evento) si è impegnata per garantire agli appassionati attività ed ospiti per tutti i gusti, dai Tornei di Esports agli incontri con Fumettisti e Autori.

Come sempre sarà presente la gara Cosplay quest’anno co-condotta da Giorgia Cosplay e Carletto Fx front-man dei Gemboy

A breve pubblicheremo la lista completa degli eventi e degli ospiti, rimanete connessi 🙂

 

Banner

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD