In un mondo dello spettacolo ormai immerso in un clima post apocalittico, dove a farla da padroni sono gli scandali sessuali, chi meglio della Wonder Woman Gal Gadot può schierarsi in difesa delle donne molestate ??
L’attrice come riportato da Page Six avrebbe dato un ultimatum agli studios della Warner Bros, minacciando di rinunciare al manto di Wonder Woman se non verranno al più presto presi provvedimenti nei confronti del produttore Brett Ratner, co-finanziatore del primo film, accusato pesantemente da numerose colleghe, l’attrice rinuncerebbe cosi alle prossime produzioni DC, le prossime produzione DC, inclusi Flashpoint e la seconda parte di Justice League .
Inizialmente per Gal il contratto prevedeva la sua comparsa solamente 3 pellicole: Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman e Justice League, mentre a seguito del successo del film standalone è stato ampliato .
La Warner ha dichiarato di aver già interrotto i rapporti con Ratner, ma ancora non è chiaro se la sua società continuerà a finanziare i futuri blockbuster già in progetto come : The Disaster Artist, Ready Player One, Aquaman, The Lego Movie 2, Godzilla: King of the Monsters, Shazam!, The Billion Brice Races, Cyborg e Green Lantern Corps.
L’idea di una rinuncia da parte di Gal Gadot sarebbe un colpo quasi mortale per il DCU, visto che Wonder Woman attualmente rimane l’unico film in grado di competere realmente con i film di casa Marvel.
Voi cosa ne pensate di questa situazione ? pensate che si risolverà in un nulla di fatto ?