Una notte nella Lego House

3001 0

Un sogno che può diventare realtà: potrete vincere una notte alla Lego House di Billund, circondati da 25 milioni di mattoncini!

Il sogno che accompagna vecchie e nuove generazioni di appassionati Lego, ora è realtà: dormire in una casa con all’interno ben 25 milioni di mattoncini, la Lego House per l’appunto.
L’azienda danese ha infatti deciso di realizzare una casa vacanze unica, con l’ausilio di Airbnb.

lego-house3Partecipando al concorso, una famiglia di quattro persone potrà vincere una notte nella Lego House.
Dovrete solo rispondere ad una semplice domanda: “Se aveste una fornitura illimitata di mattoncini Lego, cosa costruireste?“.
Per poter partecipare, dovrete inoltre essere sicuri di trovarvi a Billund, in Danimarca, il 24 Novembre 2017.
La nuova costruzione è ampia ben 12 mila metri quadrati, ed è riempita con 25 milioni di mattoncini di plastica colorata, ma non solo: al vostro arrivo troverete il designer Jamie Berard, che vi guiderà all’interno della struttura.
Nella camera dei genitori (come potete vedere nelle immagini) è presente un gatto, una caffettiera e un quotidiano, ovviamente interamente realizzati con mattoncini Lego.

Nella stanza dei bambini, costruiti alla stessa maniera, ci sono un orsacchiotto, libri di favole e una grande cascata di mattoncini Lego.

lego-house

Vi ricordiamo che la competizione inizia oggi, e si concluderà il 16 Novembre!
Per ulteriori info, continuate a seguire Projectnerd e la nostra pagina FB PJN Lego&Games!

Fonte: Ansa

Banner

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".