Il team di sviluppo canadese Bishop Games coglie l’occasione per mostrarci la nuova feature di Light Fall, uno dei più anticipati indie dell’anno prossimo e fresco vincitore del premio Best Hardcore Game at the Game Connection Development Awards all’ultimo Paris Game Week.
Ecco a voi lo shadow core
Lo shadow core è un misterioso artefatto dotato di proprietà magiche che accompagnerà il giocatore nella sua avventura. Un oggetto dalla provenienza sconosciuta che si narra sia una chiave per sbloccare tesori o un pezzo della luna stessa, sarà il giocatore a svelare la verità dietro la leggenda.
Lo shadow core avrà numerose funzioni, alcune delle quali ancora non incorporate al 100% nel gioco, ma attualmente potrà essere usato come
- piattaforma mobile
- scudo contro proiettili e missili
- chiave per risolvere i puzzle, sbloccare porte e disarmare le trappole
- azionare macchinari di vario tipo
- contrappeso per leve di vario tipo
Una potentissima e versatissima feature in mano al giocatore.
Gli sviluppatori volevano introdurre in Light Fall qualcosa di fresco e unico, qualcosa di speciale nel mondo del platform, un oggetto in grado di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione del giocatore, che potrà usarlo nel modo più affine al suo stile di gioco.
Il gioco, che uscirà a marzo 2018 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, per maggiori informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale.
voi cosa ne pensate di questo gioco ? a me sembra interessante