Esatto, avete letto bene, Choi Sooyoung ex membro della girl group Regine del genere Kpop, Girls’ Generation, ha firmato con una nuova agenzia.
Dal colosso dell’intrattenimento sud coreano SM Entertainment, alla relativamente nuova agenzia Echo Global Group.
Due giorni fa, il 10 novembre 2017, è proprio l’agenzia in questione a rendere la notizia ufficiale:
“ Salve, Echo Global Group e l’attrice/cantante Sooyoung, si sono incontrati per iniziare una nuova relazione lavorativa.
Prima di tutto siamo lieti di lavorare al fianco un’artista coreana del suo genere, membro delle Girls’ Generation e attrice di talento con un grande potenziale.Si tratta di un’artista amata in patria quanto a livello internazionale e ci adopereremo su tutte le nostre piattaforme per sostenere al meglio ogni sua attività.
Inoltre, dal momento che è stata amata da tempo come membro delle Girls’ Generation, se le condizioni lo permetteranno,in futuro, le sosterremo “.
– Portavoce Echo Global Group
Sooyoung ha firmato un nuovo contratto con l’etichetta d’intrattenimento firmataria con molti altri attori importanti del panorama sud coreano come: Daniel Henney, Dong Hyun Bae, Lee Jung Min e Bae Noo Ri.
A ottobre è invece stata la stessa SM Entertainment a dare notizia dell’abbandono del gruppo da parte dei tre membri: Sooyoung, Tiffany e Seohyun ( DI CUI POTETE LEGGERE QUI ).
Cosa ne pensate?