Damnation: Johnny Blaze Ghost Rider , questo sarà il titolo della nuova serie Marvel dedicata al personaggio di Ghost Rider. Un titolo da cui possiamo subito intuire una cosa, Johnny Blaze è tornato protagonista di una serie regolare!!
Oh hey. I guess I can tell you that I'm writing DAMNATION: JOHNNY BLAZE GHOST RIDER #1 and @philnoto is drawing it and life is weird. pic.twitter.com/SZovyBEF4p
— Christopher Sebela (@xtophersebela) December 19, 2017
Dietro a questa nuova serie troviamo la scrittura di Christopher Sebela ( Demonic ), dal quale mi aspetto qualcosa di particolarmente speciale visto che è un personaggio in grado di sopravvivere per 30 giorni nel posto più spaventoso d’america ( il Clown Motel ); insieme a lui troviamo i disegni di Phil Noto ( Star Wars: Poe Dameron ) .
Un ritorno sotto i riflettori per Johnny Blaze che dal 2015 era finito in disparte in favore del giovane Robbie Reyes. un rider automobilista
Non ci sono molti dettagli sulla trama della nuova serie ne sulla sua data di uscita, il titolo suggerisce che la serie potrebbe iniziare come tie in dell’evento legato a Doctor Strange chiamato per l’appunto Damnation e che dovrebbe comprendere anche altri personaggi come Iron First e Ben Reilly con come cattivone di turno Mephisto.
In attesa di maggiori informazioni noi siamo pronti a tornare in sella con Damnation: Johnny Blaze Ghost Rider.