Il Montreal International Games Summit 2017(MIGS) che si terra al palazzo dei congressi di Montreal in Canada dal 11 al 13 dicembre avrà fra gli ospiti i ragazzi degli studi indie di Chainsawesome Games, Bishop Games e Sabotage Studio che avranno modo di incontrare le persone che supportano i loro progetti e far vedere i risultati del loro duro lavoro.
Gli sviluppatori dello studio Chainsawesome Games presenteranno il loro FPS atipico 3 vs 3 chiamato Aftercharge, un gioco interessante e molto diverso dalla massa che per l’occasione vedrà svolgersi anche il primo torneo pubblico.
Il rilascio di Aftercharge su PC e Xbox One è previsto per l’inizio del 2018
Bishop Games invece sarà presente un titolo su cui si poggiano molte aspettative nel mondo Indie, un platform 2D innovativo dalla grafica accattivante chiamato Light Fall, la cui uscita è prevista nel Marzo 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch .
Ed infine troviamo il Sabotage Studio, un game studio del Quebec che vuole proporre lo stile retrogaming con un tocco di novità, per loro ancora nessun gioco è stato annunciato ufficialmente, ma sappiamo che qualcosa bolle in pentola per gennaio.
Se volete maggiori informazioni sull’evento potete dare un occhiata al sito ufficiale
Voi cosa ne pensate di questi giochi ?