Continua il viaggio dei ragazzi di Daedalic Entertainment nel mondo de I pilastri della terra, best seller scritto da Ken Follet, che il team di sviluppo ha trasformato in un avventura punta e clicca 2D che si snoderà attraverso 3 ” libri ” nei quali i giocatori potranno vivere e modificare gli eventi del romanzo cambiando il destino dei tre personaggi giocabili ( più due extra ) .
A circa 4 mesi di distanza dal primo infatti è stato rilasciato nella versione per PC Sowing the Wind ( per la versione PS4 e XBOX one bisognerà aspettare gennaio ) , il secondo dei libri, che ci riporterà a Kingsnridge.
“With this chapter of the story, we sought to really raise the stakes for the characters we’ve met and grown attached to”
“It’s a much faster paced, more action-packed experience. But we did our best to maintain focus on the poignant storytelling from Ken Follett’s original while adding more interactive moments.”
Stando agli sviluppatori ci aspetta quindi un ritmo più sostenuto e un clima più brutale rispetto al capitolo precedente, ma sempre accompagnati dalle colonne sonore della FILMharmonic Orchestra di Praga attraverso i più di 200 fondali dipinti a mano per il gioco .
Non rimane che prepararsi per affrontare l’avventura con il secondo libro di I pilastri della terra.