La nostra rubrica Jiggly’s Corner, si occupa di guide e approfondimenti e non poteva mancare una piccola guida sulla Terza generazione.
Ieri sera è uscita la terza generazione di Pokémon Go che ha apportato al gioco tante novità.
Innanzitutto sono arrivati 50 nuovi Pokémon che sono tutti presenti nell’immagine sottostante.
Di questi 50 Pokémon solo alcuni di loro sono veramente utili ed importanti. Nell’immagine che troverete qui sotto scopriamo assieme quali sono e perché sono così indispensabili.
Una grande novità a disposizione da questo nuovo aggiornamento è la possibilità di trovare selvatici i Pokémon oltre livello 30.
Niantic anche rilasciato due Pokémon Shiny per la nuova generazione e sono Mawile e Absol.
Dal mio punto di vista la novità più influente nel gioco al momento è il meteo. Questa nuova funzione permette di avere una maggiore varietà di Pokémon da catturare. Infatti a seconda della condizione meteorologica ci sono dei tipi di Pokémon che saranno più presenti. Inoltre catturare i Pokémon presenti a seconda della condizione meteorologica aumenterà la polvere di stelle.
Ma le innovazioni del meteo non si fermano qui, Infatti le condizioni meteo potranno essere più o meno favorevoli anche nelle battaglie.
L’ultima novità introdotta è quella dei Team che potranno essere preimpostati e utilizzati a nostro piacere.
Per trovare l’opzione per la creazione dei Team dovete andare nel menu di gioco Dedicato ai Pokémon e si presenterà come il menù a sinistra.
Sarà possibile creare fino a 5 squadre e rinominarle.
E siamo arrivati alla conclusione di questa piccola guida sulla Terza generazione. Spero vi sia stata utile.
Cosa ne pensate di questi cambiamenti?