Oggi PJN presenta Playagame Edizioni. La fondatrice e titolare dell’azienda è Giuseppina Torino, che con l’idea di un’attività a conduzione familiare, ha dato vita all’azienda nel 2012 con il noto store online www.playagame.it. Nel giugno del 2015 debutta il marchio Playagame Edizioni con la localizzazione e distribuzione della nuova edizione di Mexica per l’Italia.
Nel 2017 l’azienda entra nel campo editoriale con La Ricerca della Felicità e Honshù, avviene il debutto al Modena PLAY e entrambi i giochi riscuotono enorme successo e grazie a ciò la Playagame consolida le proprie partnership e continua ad ingrandire il proprio catalogo con titoli come Flamme Rouge e la sua espansione Peloton, Dungeon Rush, Byzanz e Bottle Imp.
Lo scorso mese di Novembre Playagame ha partecipato per la prima volta al Lucca Comics and Games e ha presentato una nuova collaborazione con la casa editrice russa Simple Rules, per importare e distribuire in Italia una serie di giochi, tra cui Laundry Day, Pony Run, Matryoshka, Toddles-Bobbles, Magic Hat e Squeeerrels.
E’ una storia fatta di tanta determinazione e sacrifici, ore di sonno saltate ma anche di molte soddisfazioni!
A breve PJN avrà la possibilità di intervistare i titolare i Playagame per condividere con voi la loro esperienza ancora più da vicino e tra pochi giorni arriveranno le recensioni su alcuni dei loro prodotti.