Ant Man 3: Secondo Michael Pena sarebbe già pianificato L'attore, che nel franchise interpreta il personaggio di Luis, è convinto che Ant Man 3 non tarderà troppo ad arrivare

6300 0

Ant Man 3: è solo una questione di tempo?

Le riprese di Ant Man and the Wasp sono finite solo due mesi fa e, ad oggi, il secondo film del franchise del supereroe interpretato da Paul Rudd non è ancora entrato nella sua fase di promozione. Nonostante questo, c’è già chi parla di un terzo capitolo.

In particolare, l’attore Michael Pena in una sua intervista con IGN, ha lasciato intendere che i Marvel Studios siano intenzionati a rendere Ant Man una trilogia. Pena, che interpreta Luis (un amico del protagonista), è stato piuttosto vago rispetto a questa possibilità e, di conseguenza, non possiamo considerare le sue parole come un annuncio ufficiale. Visto il successo commerciale che ha avuto il primo film, non ci sorprenderebbe scoprire che un terzo episodio sia effettivamente in produzione.

“Abbiamo parlato (del Marvel Universe, n.d.r.)sin dal primo giorno.” Ha affermato Pena, che ha poi continuato: “è un ambiente completamente diverso, il Marvel Universe. Non so se mi richiameranno per il terzo film, non lo so davvero. È forte lasciare un piccolo segno all’interno di questo Marvel Universe, che è davvero un ambiente forte, questi tizi gestiscono uno studio veramente forte.

Michael Pena nel ruolo di Luis nel primo film di Ant Man
Michael Pena nel ruolo di Luis nel primo film di Ant Man
Banner

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.