Captain Marvel: DeWanda Wise entra nel cast DeWanda Wise affiancherà Brie Larson, Samuel L. Jackson e Jude Law nel prossimo film dei Marvel Studios, Captain Marvel.

9397 0

DeWanda Wise stà passando il periodo d’oro della sua carriera. La Wise è stata scelta da Spike Lee come protagonista della sua serie Netflix She’s Gotta Have It (di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di una seconda stagione), ed ora la ragazza di Baltimora è stata ingaggiata dai Marvel Studios in un ruolo di supporto per il prossimo Captain Marvel, dove affiancherà i già annunciati Brie Larson (la protagonista), Samuel L. Jackson, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (Half NelsonMississippi Grind), su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (i prossimi Tomb Raider e Gotham City Sirens) e sarà nelle sale dei cinema di tutto il mondo a partire dall’8 marzo 2019.

DeWanda Wise ha avuto altri ruoli importanti in Shots Fired e Underground nel 2017.

Il personaggio di Captain Marvel fu creato nel 1968, e Carol Danvers comparve per la prima volta nel tredicesimo numero della collana Marvel Super-Heroes. La ragazza ottiene i suoi superpoteri in seguito a un’esplosione che coinvolge la tecnologia aliena Kree. In seguito viene “promossa” e diventa Captain Marvel, rimpiazzando così il precedente supereroe che dovrebbe essere interpretato nel film da Jude Law.

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics