Designated Survivor: Michael J. Fox entra nel cast per un arco narattivo Michael J. Fox sarà Ethan West, un famoso avvocato ingaggiato dal team del Presidente.

11492 0

Michael J. Fox è pronto a tornare in tv e lo farà grazie a cinque episodi della serie Designated Survivor, il progetto della ABC che in Italia vedremo su Netflix.
L’attore famoso per Casa Keaton e Ritorno al Futuro interpreterà Ethan West un famoso avvocato che ha ottime conoscenze nel mondo di Washington. Verrà assunto dal team del Presidente per investigare sulla condivisione di informazioni riservate alla quale è rimasto coinvolto l’ex capo di stato Cornelius Moss.
Il personaggio è descritto come implacabile, astuto e incredibilmente competitivo, fedele solo a se stesso e ai propri obiettivi. Sarà quindi un avversario imprevedibile e formidabile per il presidente Tom Kirkman (Kiefer Sutherland).

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics