Sarà la Chastain a interpretare Beverly nella seconda parte di IT?
La nuova versione cinematografica di IT si è rivelata essere una delle pellicole economicamente più forti dello scorso anno. Come se non bastasse, è anche un film di buon livello (qui la nostra recensione). Una importante fetta di questo successo è da attribuire senza dubbio al regista Andy Muschietti.
Proprio Muschietti, in vista della seconda parte, aveva affermato di volere Jessica Chastain per il ruolo di Beverly adulta. Sembrerebbe proprio che la produzione abbia deciso di accontentarlo. L’attrice è stata infatti vista entrare negli uffici della Warner, casa di produzione di IT.
Si tratterebbe di un indizio di poco conto, non fosse per il fatto che la Chastain, subito dopo, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram contenente questa foto:
A meno quindi che non si tratti di uno scherzo dell’attrice, l’ufficialità della sua entrata nel cast, nel ruolo già interpretato da Sophia Lillis nella sua versione adolescente, sembrerebbe essere solo questione di tempo. D’altra parte, La Chastain stessa si era detta interessata al progetto.