Meryl Streep : in Kramer contro Kramer Dustin Hoffman mi ha schiaffeggiata L'attrice in un intervista rivela l'accaduto sul set e torna a parlare dei casi di molestie

11175 0

Meryl Streep, in un intervista con il New York Times, rivela un diverbio fra lei e Dustin Hoffman avvenuto nel corso delle prime scene di Kramer contro Kramer nel 1979, in cui l’attore l’avrebbe schiaffeggiata realmente andando oltre alle esigenze di copione.

“Questa è la parte difficile di questo mestiere… perché quando sei un attore, e sei in una scena, devi sentirti libero. Sono sicura di aver, inavvertitamente, ferito delle persone in qualche scena fisica, ma c’è una certa quantità di perdono in ciò. Kramer contro Kramer, però, era uno dei miei primi film, e in più stavamo girando la primissima scena del film, e lui mi ha schiaffeggiata. Lo vedete nel film. Secondo me è andato oltre, non occorreva farlo sul serio, con tutto quell’impeto“.

L’attrice de Il diavolo veste Prada è poi tornata a parlare dei casi di molestie e del movimento che si è creato ad Hollywood dicendo :

“È importante che ci sia questo movimento adesso. Essi verranno curati, perché le persone non accetteranno più un trattamento simile. Per cui questa è la cosa positiva di tutto quello che sta accadendo“.

Chi lo sa quali altre scene celebri in realtà nascondono più di quello che sappiamo, voi cosa ne pensate ?

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD