La Sharkroon è lieta di presentare l’ultimo arrivato nella sua schiera di periferiche da gaming, il mouse Shark Force Pro.
Lo Shark Force Pro è dotato di 6 pulsanti facilmente accessibili, di cui i 2 principali dotati di switch Omron e un sensore ottico PixArt PAW3307DL-THST in grado di farci selezionare ben 4 livelli di DPI dai 400 a 3200 che potrete sempre tenere sott’occhio grazie all’intensità d’illuminazione del logo Shark presente sul mouse .
Dal design simmetrico e pulito lo Shark Force Pro si presenta con una colorazione prevalentemente nera ,ma con inserti di colore bianco, arancione, verde o rosso, con illuminazione a led coordinata.
Impugnatura ergonomica e gommata, cavo in tessuto con connettore USB placcato oro e 97 grammi di peso, tutti piccoli dettagli che fanno dello Shark Force Pro di Sharkroon un mouse da tenere in wishlist.
Vi ricordiamo che il mouse è disponibile nei rivenditori autorizzati ad un prezzo di vendita consigliato di 19,99 Euro e che per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale .